Laboratorio Analisi Ospedale Spallanzani di Roma: info e orari

Il servizio di Laboratorio Analisi dell’ Ospedale Lazzaro Spallanzani attuano una flessibilità organizzativa per tipologia di servizio e si propongono di perseguire l’interesse generale del cliente offrendo risposte efficaci ai bisogni di indagini diagnostiche, affrontando le problematiche socio-sanitarie emergenti nell’ottica dell’umanizzazione del servizio, con l’obiettivo di garantire la continuità qualitativa agli utenti e la valorizzazione delle risorse professionali dei suoi operatori attraverso lo sviluppo e l’applicazione di metodologie avanzate. L’indirizzo generale dell’attività svolta dal Laboratorio è rappresentato dal miglioramento continuo nel tempo del livello qualitativo dei servizi offerti e del grado di percezione di tale livello qualitativo da parte degli utenti.
Per informazioni ed orari clicca qui

1. patrizia

è molto più semplice parlare con Berlusconi…..è veramente allucinante che in una struttura sanitaria non ci sia nessuno che ti risponde…e ne ho fatti di numeri. Cittadini auguratevi di stare sempre bene

2. patrizia