Visita cardiologica presso l’Ospedale Sant’Andrea

Il servizio di Cardiologia dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma si compone delle seguenti unità operative semplici (U.O.S.):
U.O.S. di Emodinamica e Cardiologia Interventistica, Responsabile Prof. Andrea Berni
U.O.S. Unità di Terapia Intensiva Coronaria, Responsabile Prof. Camillo Autore
U.O.S. di Diagnostica Cardiologica non Invasiva Responsabile Prof. Luciano De Biase
U.O.S. di Elettrostimolazione ed Elettrofisiologia Responsabile Dr Adriano Salvati
La UOC di Cardiologia fornisce al paziente cardiopatico percorsi clinici e diagnostici completi ed organizzati secondo le raccomandazioni delle più recenti linee guida italiane ed europee per la diagnosi e la terapia delle malattie cardiovascolari, acute e croniche.
La UOC di Cardiologia è in grado di fornire al paziente un iter diagnostico completo e funzionale, organizzato per livelli sulla base della complessità della patologia cardiovascolare.
Per prenotazioni ed orari clicca qui

Cardiology