Laboratorio Analisi Ospedale Sant’Andrea: informazioni e orari

Ecco tutte le informazioni sul Laboratorio Analisi e Centro Prelievi dell’ Ospedale Sant’ Andrea di Roma. Per le analisi di laboratorio non è necessaria la prenotazione (eccezion fatta per quelle indicate a seguire); bisogna direttamente recarsi (a digiuno nel caso di prelievo di sangue) presso l’accettazione della Sala Prelievi, situata al piano primo seminterrato (piano -1).
È necessario avere con sè:
impegnativa del medico di famiglia (ricetta rossa) debitamente compilata
tessera sanitaria
I totem presso la Sala Prelievi forniranno un numero progressivo indicante il proprio turno per accedere allo Sportello, dove si procede all’accettazione e al pagamento del ticket.

È disponibile il servizio di consegna referti on line. Per la consultazione e la stampa della maggior parte degli esiti di laboratorio è necessario accedere al portale regionale con la username e la password rilasciate agli sportelli CUP al momento dell’accettazione. I referti possono, inoltre, essere ritirati in formato cartaceo presso lo sportello ubicato al piano terra dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.30, oppure il sabato e pre-festivi dalle ore 7.30 alle ore 13.30. E’ necessario essere muniti di documento di identità o delega.  Alcuni particolari referti di laboratorio si ritirano presso gli ambulatori di riferimento. Verificare sempre al momento del prelievo.
Per altre info ed orari clicca qui

Tags: , , ,

Un commento

1. Vorrei sapere per favore se presso il vostro ospedale si può fare l’analisi del sangue CTX Serioso e se è convenzionato con SSN.Grazie.Distinti saluti