Laboratorio Analisi San Filippo Neri informazioni | orari | prenotazioni

Per quanto concerne il servizio di laboratorio analisi e centro prelievi dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma la regolarizzazione amministrativa della prestazione (registrazione, pagamento del ticket o sua esenzione) può essere effettuata anticipatamente presso  gli sportelli CUP dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle ore 13.30 alle ore 17.00, tranne per quelle di laboratorio analisi,che potranno essere effettuate esclusivamente il giorno precedente all’esecuzione del prelievo nella fascia oraria pomeridiana dalle ore 13.30 alle ore 17.00.
L’accesso è diretto, quindi senza prenotazione.
Vi ricordiamo che per i seguenti esami è necessaria la prenotazione direttamente agli sportelli delle casse:
Curva Glicemica
Curva Insulemica
Curva Peptide C
curva (PRL o PROLATTINA)
LH e GNRH
Spermiogramma
Tipizzazione sottopopolazione linfocitaria .
Test al TRH
Nella pagina linkata sotto troverete tutte le informazioni necessarie per effettuare con sicurezza ed attendibilità il prelievo del sangue e epr garantire una corretta ed adeguata raccolta dele urine
Per alcune analisi di laboratorio è possibile scaricare il referto direttamente on line. Basta collegarsi all’apposito sito, inserire come Username il proprio Codice Fiscale e la Password di 10 caratteri che viene rilasciata al momento dell’accettazione allo sportello.
Per orari e prenotaioni Clicca QUI

Tags: , , ,

1. Mahdi

Gentile staff buongiorno, chiedo gentilmente se effettuate questo tipo di analisi anticorpi IGM anti gm1. Nell’ospedale di residenza a Terni non le fanno
    Distinti saluti

2. Daniela

Buongiorno,

mio padre ha sempre effettuato le analisi presso il vostro laboratorio, ma pare che da ottobre scorso sia cambiato il metodo e di conseguenza i valori di riferimento (antitireoglobulina). Sapete indicarmi un ospedale che effettua le stesse analisi con il vecchio metodo?