Laboratorio Analisi San Camillo di Roma: info e orari

Il servizo di Laboratorio Analisi e Centro Prelievi dell’ Ospedale San Camillo opera per pazienti interni ed esterni. Attività di particolare rilevanza è l’Ambulatorio per il monitoraggio della terapia anticoagulante orale (T.A.O.). Ulteriore attività riguarda la chimica clinica, l’ematologia e la coaugulazione, le proteine, l’allergologia, l’autoimmunità, l’endocrinologia ed oncologia.

Attività di particolare rilevanza sono: la diagnostica allergologica verso allergeni inalanti, alimentari, farmacologici ed industriali; la Diagnostica autoimmune; la Diagnostica endocrinologica con dosaggio di tutti gli ormoni circolanti anche a bassissime dosi; la Diagnostica oncologica con la determinazione degli indicatori biologici di neoplasia per la diagnosi e monitoraggio della terapia di tutte le patologie oncologiche; il dosaggio di proteine speciali.
Per informazioni ed orari clicca qui