Visita ginecologica ed ostetrica al Policlinico Casilino: prenotazioni e orari

Il servizo di Ginecologia ed Ostetricia del Policlinico Casilino di Roma interviene in attività di prevenzione, diagnosi e cura delle patologie ostetriche e ginecologiche in regime ambulatoriale, di day hospital e di ricovero ordinario. Svolge attività di controllo della gravidanza a basso ed alto rischio e relative attività di assistenza al parto e al puerperio. Attua la legge 194.Garantisce il pronto soccorso ostetrico e ginecologico. Con l’unità operativa complessa lavorano le unità operative semplici dipartimentali di:
Chirurgia Uroginecologica:
si occupa delle problematiche disfunzionali del pavimento pelvico ed in particolare, delle procedure diagnostiche e chirurgiche nel trattamento dei prolassi urogenitali, con la ricostruzione anatomo-funzionale dei descensus e dei vari tipi di incontinenza urinaria.
Endoscopia ginecologica:
si occupa delle patologie ginecologiche quali miomi, cisti ovariche per le isterectomie in endoscopia.
Patologia ostetrica:
è deputata al controllo delle gravidanze in cui esistono condizioni patologiche reali o potenziali (fattori di rischio) che possono compromettere la salute e, a volte, anche la vita della madre, del feto o di entrambi.
Per prenotazioni ed orari clicca qui

ostetricia

Tags: , , , ,

Lascia un commento