INFORMATIVA

Il sito www.ospedali-roma.it si configura come una semplice raccolta di informazioni volte ad aiutare l’utente a trovare la soluzione migliore per la propria salute

Quanto pubblicato sul sito www.ospedali-roma.it appartiene ai rispettivi propietari. I titolari di quanto utilizzato qualora si sentisssero lesi possono richiedere tramite il form sottostante  l’ immediata cancellazione dal server del materiale.

Ospedali-roma.it non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti sul sito né di perdite finanziarie o di altri danni derivanti da suddetti errori, in quanto non può esercitare alcun controllo sui siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.

Ospedali-roma.it non è responsabile di variazioni relative a indirizzi, orari, contatti o prezzi presenti sul sito

I dati personali inviati dagli utenti per l’invio di commenti nei post sono trattati nel rispetto della Legge italiana sulla privacy (675/96), e non vengono in alcun modo forniti a terzi.

Ospedali-roma.it non rappresenta una testata giornalistica poichè viene aggiornato senza alcuna periodicità. Ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001 non può quindi considerarsi un prodotto editoriale