Laboratorio Analisi Aurelia Hospital di Roma: info e orari

Il laboratorio Analisi dell’Aurelia Hospital svolge la propria attività di diagnostica nei settori di biochimica, ematologia, coagulazione, marcatori cardiaci, marcatori tumorali, sierologia infettiva (ricerca diretta ed indiretta di virus e batteri), monitoraggio farmaci. Per i pazienti esterni vengono svolti in urgenza esami per il controllo della terapia anticoagulante orale. Si occupa inoltre della ricerca colturale/microscopica di batteri aerobi anaerobi e miceti su tutti i matrici biologici, della sorveglianza di laboratorio delle infezioni ospedaliere e delle farmacoresistenze. Anche la microbiologia si avvale di apparecchi automatici per il monitoraggio delle emocoluture, l’identificazione dei germi e l’esecuzone dei test di sensibilità agli antibiotici.
Per informazioni ed orari clicca qui